Attività subacque

Le realtà della subacquea bergamasca: l’ultima arrivata, la Tilikum Freedivers

0

Tra le società iscritte a Fipsas Bergamo nelle discipline della subacquea c’è una grossa novità per il 2017. La nuova realtà è la Tilikum Freedivers, presieduta da Paola Rizzi, che vedrà al via delle gare una decina di concorrenti tra cui spicca il nazionale Luciano Morelli, oltre ai già attivi Antonio Matteo Albanese, Luna Maffiuletti, Matteo Airoldi e Francis Crawford, mentre i nuovi rispondono ai nomi di Giacomo Aragona, Matteo Baido, Mattia Barcella, Massimo Finazzi e Costantino Rota Graziosi, oltre al non agonista Francesco Fontana.

L’idea è nata nel corso degli scorsi mesi da agonisti che già condividevano la stessa passione e si allenavano insieme: da qui la scelta di staccarsi dalle rispettive società per creare una nuova società tutta bergamasca dedicata a tutte le discipline agonistiche dell’apnea, con la partecipazione ai campionati italiani 2017 e a tutte le più prestigiose prove nazionali, sia indoor che outodoor.

In bocca al lupo per la nuova avventura da tutta la Fipsas Bergamo!

Le gare del 2017: le date dei campionati regionali di Fipsas Lombardia

Previous article

Il via alla stagione del torrente: la classica del “Mulino” va ad Andrea Giganti; 1° squadra la Scuola Pesca Valle Imagna

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.