NewsTrota torrente

La festa tricolore per Luca Milesi, campione italiano del torrente della Cannisti Club Bergamo

0

Sabato 13 luglio il sodalizio bergamasco della Cannisti Club Bergamo con atleti e parenti si è riunito per i consueti saluti prima delle partenze estive.

Il ritrovo pre-vacanziero è tradizione del circolo pescasportivo che da parecchi anni è ormai solito riunire in una bella serata tutti i propri campioni con le rispettive famiglie per i saluti che precedono le partenze estive.

Ai consueti saluti quest’anno si sono aggiunti i complimenti e le congratulazioni al neo campione Italiano – specialità pesca trota torrente con esche naturali – Luca Milesi, punta di diamante della CCB.

Nel campionato da poco concluso, pur non partendo da favorito Luca, facendo tesoro delle proprie peculiarità, ha spodestato i soliti nomi eccellenti accaparrandosi il titolo più ambito ed esclusivo di Campione d’Italia.

I complimenti e le felicitazioni da parte del Presidente Antonio Cavalleri, che da oltre cinquant’anni gestisce con successo la Cannisti Club Bergamo e da parte di tutti i compagni di pesca. Congratulazioni e felicitazioni sono pervenute per la bella vittoria da parte di tantissime associazioni pescasportive sparse su tutto lo stivale a testimonianza del grande affetto che Luca Milesi ha saputo costruire intorno a se non solo per le altissime capacità pescatorie, ma soprattutto per l’estrema correttezza e signorilità che sempre lo hanno caratterizzato sui campi gara.

Senza ombra di smentita possiamo certo affermare che quest’anno è nata una nuova stella della trota torrente e la nuova stella è un tesoro della Cannisti Club Bergamo.

Ragazzi a Pesca ad Albino con la società Ol Sanguanì

Previous article

I 40 anni del Club Amatori Pesca Sportiva: ad Albino la 16esima edizione della gara per disabili

Next article

Comments

Comments are closed.

Login/Sign up