News

Lorenzo Ziboni nuovo consigliere Fipsas Nazionale: traguardo storico per la nostra associazione! Imerio Arzuffi vicepresidente regionale

0

pes_0082Grande traguardo per la nostra Associazione Pescatori di Bergamo, convenzionata Fipsas. A Pisa si è svolta la 59esima Assemblea Elettiva della Federazione Italiana Pesca Sportiva Attività Subacquee e Nuoto Pinnato(FIPSAS) per il rinnovo delle cariche federali per il Quadriennio Olimpico 2017-2020.
Il Presidente uscente, Prof. Ugo Claudio Matteoli é stato riconfermato per la quinta volta nel mandato presidenziale, con l’84,20% dei voti (1304 voti validi – 235 bianche – 10 nulle).

Per la prima volta dopo tanti anni, da quando l’allora presidente della nostra Associazione, il “Maestro” Mario Salvi copriva la carica Nazionale, la nostra Fipsas Bergamo avrà un Consigliere a livello italiano. Complimenti e un in bocca al lupo per la nuova avventura a Lorenzo Ziboni, già responsabile delle nostre guardie volontarie e da sempre vicino alla materia della vigilianza ittica. Si tratta di un traguardo prestigioso e frutto della collaborazione dei vari membri del Comitato Lombardo, uniti nela loro scelta.

pes_0083Per quanto riguarda le elezioni del Comitato Lombardo ecco la ciliegina sulla torta, che fa sperare per un 2017 ricco di soddisfazioni, d’impegno e di determinazione da parte di tutti i nostri uomini impegnati nell’organizzazione della pesca sportiva.

Il nostro presidente Imerio Arzuffi, eletto consigliere nelle elezioni dello scorso ottobre, è stato scelto come Vicepresidente del Comitato Lombardo.

L’ASSEMBLEA ELETTIVA DELLA FIPSAS NAZIONALE

“La compensazione evoluta con Federico Mana”: uno stage di 5 appuntamenti con Ciuca Sub Bergamo

Previous article

Il Coni premia gli sportivi per i risultati del 2015: i maggiori riconoscimenti per Fipsas Bergamo

Next article

You may also like

More in News

Comments

Comments are closed.