News

Sul lago d’Endine i protaginisti del feeder: successo di Michael Carminati dei Pescasportivi Seriate

0

Concluso con successo il 2° campionato provinciale  di pesca con feeder. Al via per l’ultima delle tre prove in programma i 5 concorrenti presentatisi all’alba sul campo gara del lago di Endine in comune di Spinone al Lago, preparato con scrupolosa cura dalla Società Asd Seriate, che unitamente alla sezione FIPSAS di Bergamo ha riproposto con convinzione questo Campionato Provinciale.

Sebbene le presenze non fossero quelle auspicate, la manifestazione che ha visto al via 5 concorrenti dell’ASD SERIATE e 1 dell’INDORA-MILO ed è riuscita perfettamente. Il fiume Adda a Trezzo ed a Lecco oltre che al nostro lago di Endine hanno riportato alla ribalta alcuni campi gara vicini a Bergamo che hanno regalato belle soddisfazioni.

Alla fine delle 4 ore di gara, il vincitore del settore Michael Carminati si è aggiudicato anche il Campionato Provinciale 2017 di pesca con Feeder con due primi di settore, portando alla bilancia una dozzina di pesci (in prevalenza scardole e persici) per la bellezza di gr. 2775.

Chiusura dell’ufficio il 6 ottobre per motivi organizzativi

Previous article

Il monitoraggio delle nostre guardie volontarie su Brembo e Imagna: crescono, però, le richieste di utilizzo dell’elettrostorditore nell’ambito del progetto LIFE 2020

Next article

You may also like

More in News

Comments

Comments are closed.