Home > News > Via al Mondiale della trota torrente: vinca il fair play e la sportività. In bocca al lupo a tutti gli atleti in gara

Via al Mondiale della trota torrente: vinca il fair play e la sportività. In bocca al lupo a tutti gli atleti in gara

///
Comments are Off

In inglese, al tramonto, davanti a una piazza Garibaldi gremita, il Presidente Internazionale della pesca e della Fipsas Nazionale Ugo Claudio Matteoli ha dato il via ufficiale alla manifestazione di Zogno organizzata da Fipsas Bergamo-Associazione Pescatori di Bergamo, con il fondamentale aiuto del Comune brembano e il contributo di Regione Lombardia: presenti alla sfilata iniziale tutti i rappresentati delle istituzioni che hanno sostenuto la manifestazione, dalla Provincia, al Bim, al Coni, alla Comunità Valle Brembana, alle rappresentanze delle forze dell’ordine, oltre al Sindaco Giuliano Ghisalberti e al vice Giampaolo Pesenti.

Godetevi Zogno cari atleti, “battagliate” ricordando che questo appuntamento è un ritrovo di vecchi amici, vinca il migliore e onorate l’impegno anche nel nome del nostro storico presidente Sandro Giavazzi (ricordato dal nostro presidente Imerio Arzuffi emozionatissimo), che ci ha lasciati a pochi mesi da una manifestazione che lo avrebbe reso orgoglio. W la pesca, W zogno….in bocca al lupo a tutti!

Vi aspettiamo sul Brembo a partire dalla mattinata di sabato 10 settembre: vi terremo informati e vi riproporremo immagini, interviste e foto di questa prima serata.

« 1 di 2 »