Home > News > CAMPIONI DEL MONDO! In Bulgaria 1° Tironi, 3° Colombo, vittoria a squadre e tra le società 1° la Valle San Martino

CAMPIONI DEL MONDO! In Bulgaria 1° Tironi, 3° Colombo, vittoria a squadre e tra le società 1° la Valle San Martino

///
Comments are Off

Il cielo è azzurro sopra la Bulgaria! L’Italia è nuovamente campione del mondo a squadre della trota torrente con 4 bergamaschi in maglia azzurra. Inoltre Stefano Tironi della Valle San Martino ha conquistato il 1° posto nell’individuale, precedendo Fabio Forcella e l’altro bergamasco Massimiliano Colombo. Quarto si è classificato Carlo Bergamelli della Molinello. Tra le squadre, dietro agli azzurri si sono piazzati i padroni di casa della Bulgaria, 3° i francesi, 4° la Croazia.

L’appuntamento era valido anche come campionato del mondo per società della specialità: ha vinto la nostra formazione della Valle San Martino, a cui vanno i complimenti di Fipsas Bergamo. Un nuovo grande trionfo per la pesca bergamasca, sa sempre imbattibile nella specialità.

Ecco il ringraziamento su Facebook del nostro presidente Imerio Arzuffi

“Domani ritorno in Italia contento per aver partecipato come vice capitano per il Club Pesca Valle San Martino ringrazio il Presidente e tutti ragazzi della squadra per avermi dato questa opportunità. Ritorno anche con una medaglia d’oro, ed una conferma mondiale 2016 in Italia in provincia di Bergamo”