NewsTrota lago

Riprendono le gare a squadre della trota lago: Calventianum sul podio dell’Eccelenza Nord (2°)

0

E’ ripresa anche la trota lago a livello nazionale, regionale e provinciale e anche qua le soddisfazioni non sono mancate. Al lago La Geretta di Como si è svolta la terza ed ultima prova dell’Eccellenza Nord, qualificante alla finalissima del campionato a squadre. Ancora una volta i ragazzi della Calventianum sono stati brillanti protagonisti, chiudendo al 2° posto davanti ai piemontesi della Soffritti, andando diretta alla prova finale del 23-24 novembre.

Al lago Smeraldo di Ghisalba si è invece disputata la terza e penultima prova del campionato lombardo che ha visto protagonisti gli atleti della Cannisti Albinesi 87. I seriani sono infatti in testa alla classifica progressiva, mentre in quella di giornata c’è stata l’affermazione del Triangolo Martinenghese, che ha preceduto la formazione albinese, mentre al 12esimo posto troviamo la Calventianum. I Cannisti Albinesi comandano con 23,5 punti, davanti alla Ravanelli che segue a 26 lunghezze; 5° posto per la Martinenghese, 7° la Calventiaum e 8° la Cannisti Luranesi.

 

 

 

 

A Gromo invece è andata in scena la terza prova del campionato provinciale a squadre di Serie C sempre della trota laghetto, dove le sorprese non sono mancate. Primo posto di giornata per il sorprendente Savi Team, che ha chiuso con due primi posti e 8,15 penalità totali, precedendo la Calventianum e il Triangolo Martinenghese. Nella generale a comandare le operazioni ci sono i Cannisti Luranesi, con un punto di vantaggio sul Savi Team e 4 sui Cannisti Albinesi 87. Nell’individuale la prova in alta valle ha invece sorriso a Fabio Spada dei Cannisti Albinesi 87, mentre nella progressiva è saldamente al comando Mauro Cantini della Molinello, unico con 3 primi posti.

Associazione Pescatori di Bergamo in lutto: ci ha lasciato la guardia volontaria Nando Pacchiana

Previous article

Semine ai laghi di Valbondione con le guardie provinciali e l’Associazione Pescatori di Bergamo

Next article

Comments

Comments are closed.

Login/Sign up