Fipsas NazionaleNews

Riparte l’attività agonistica: è possibile riprendere le gare sociali in ogni disciplina

0

Come da comunicazione pervenuta dalla Federazione Nazionale FIPSAS,possiamo confermare che si può ripartire con le competizioni di ogni ordine e grado nel rispetto delle regole di distanziamento sociale e nel rispetto delle circolari emanate dalla Federazione, documenti che potete scarica in questa pagina.

L’ Associazione Pescatori di Bergamo resta a disposizione per ogni eventuale aggiornamento delle date dei campi di gara che avevate richiesto in precedenza.

Fipsas Nazionale ha pubblicato l’informativa relativa all’organizzazione dell’attività sportiva delle Società e Associazioni affiliate, nell’ambito del piano nazionale che disciplina la ripresa delle attività sospese.  Attraverso comportamenti improntati alla massima responsabilità individuale e collettiva si potrà ridurre il rischio di contrazione del COVID-19. Il documento si affianca nel contenuto a quanto previsto dalle “Linee Guida per l’Attività Sportiva di base e Motoria in genere” – emanate dall’Ufficio per lo Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri ai sensi dell’art. 1, lettera f) del DPCM 17 maggio 2020 – ed è subordinato alle misure adottate dal Governo e/o dalle Autorità Locali.

Scarica tutte le info necessarie per poter organizzare le manifestazioni nel modo corretto:

Segnaletica

Autodichiarazione_preventiva_accesso_Impianti

Regolamento_Società

Annullate tutte le prove dei campionati provinciali agonistici per la stagione 2020

Previous article

Divieto di cattura e detenzione dell’alborella sul lago di Garda in Lombardia

Next article

Comments

Comments are closed.

Login/Sign up