Attività FipsasNews

Ragazzi a Pesca: tutte le date dell’edizione 2019. S’inizia il 26 maggio da Gromo con i Cannisti Albinesi 87

0

Tutti gli appuntamenti per i nostri ragazzi. Proseguirà anche nel 2019 l’iniziativa “Ragazzi a Pesca”, organizzata dall’Associazione Pescatori di Bergamo convenzionata Fipsas in collaborazione con le società orobiche. Verrà nuovamente data l’opportunità ai tanti piccoli vogliosi di scoprire la pratica della pesca sportiva: si ricorda che le iscrizioni dovranno pervenire alla società organizzatrice o alla Sezione di Bergamo (bergamo@fipsas.it) entro le 12 del giovedì antecedente alla manifestazione.

La manifestazione è aperta a tutti i ragazzi nati dall’ 1 gennaio 2004 in poi: per motivi assicurativi dovranno sottoscrivere la tessera Fipsas al costo di 5 euro.

Si parte domenica 26 maggio alle 8.30 dal laghetto Le Fucine di Gromo a cura dei Cannisti Albinesi 87. Secondo appuntamento domenica 2 giugno alle 8.30 al Laghetto dei Cigni di Sant’Omobono a cura della Scuola Pesca Valle Imagna. A giugno c’è spazio anche per la Pescasportivi Seriate sabato 29 giugno alle 14,30 a Telgate, per concludere la fase estiva sabato 13 luglio al Valgua di Albino con la società Ol Sanguanì alle 14,30. Ultimo appuntamento l’11 novembre al Lurani di Almenno San Salvatore a cura della società di Strozza.

Il cordoglio di Fipsas Bergamo per l’agonista Giuseppe “Pippo” Boffetti del Cral Dalmine. I funerali il 3 aprile alle 15 a Lallio

Previous article

Il 9° Trofeo Angelo Rota, gara nazionale di apnea dinamica con e senza attrezzi, a Dalmine domenica 14 aprile a partire dalle 12,30

Next article

Comments

Comments are closed.

Login/Sign up