Attività FipsasRagazzi a Pesca

“Ragazzi a pesca”: rinviata a data da destinarsi la manifestazione di Sant’Omobono del 2 giugno

0

Un aggiornamento sui raduni dedicati ai ragazzi. Il secondo appuntamento di “Ragazzi a Pesca”,domenica 2 giugno alle 8.30 al Laghetto dei Cigni di Sant’Omobono a cura della Scuola Pesca Valle Imagna è stato rinviato a data da destinarsi.

Ricordiamo che proseguirà anche nel 2019 l’iniziativa “Ragazzi a Pesca”, organizzata dall’Associazione Pescatori di Bergamo convenzionata Fipsas in collaborazione con le società orobiche. Verrà nuovamente data l’opportunità ai tanti piccoli vogliosi di scoprire la pratica della pesca sportiva: si ricorda che le iscrizioni dovranno pervenire alla società organizzatrice o alla Sezione di Bergamo (bergamo@fipsas.it) entro le 12 del giovedì antecedente alla manifestazione.

La manifestazione è aperta a tutti i ragazzi nati dall’ 1 gennaio 2004 in poi: per motivi assicurativi dovranno sottoscrivere la tessera Fipsas al costo di 5 euro.

Si partirà domenica 26 maggio alle 8.30 dal laghetto Le Fucine di Gromo a cura dei Cannisti Albinesi 87. 

I primi positivi risultati del progetto dell’Associazione Pescatori Bergamo per la salvaguardia del luccio italico nell’incubatoio di Endine Gaiano

Previous article

Gara nazionale a Sedrina al torrente: s’impone l’Asso Trota lago di Como

Next article

Comments

Comments are closed.

Login/Sign up