Attività FipsasNews

Raccolta fondi per emergenza coronavirus “Covid-19” da parte dell’Associazione Pescatori di Bergamo

0

Cari Presidenti, cari Associati,

in questo momento davvero delicato per la nostra Provincia a causa dell’emergenza epidemiologica provocata dal Covid-19, credo che anche Noi come singoli cittadini possiamo fare qualcosa per aiutare i medici, gli infermieri e gli scienziati che stanno facendo un lavoro importantissimo e fondamentale per cercare di riportare questa situazione delicata sotto controllo. Per questo abbiamo deciso di supportarli concretamente.

Ho pensato, di comune accordo con il Consiglio Direttivo dell’Associazione, di dare un aiuto economico alle strutture Ospedaliere Bergamasche.

L’A.S.D. Pescatori Sezione Provinciale di Bergamo – convenzionata F.I.P.S.A.S. ha deciso di attivare una raccolta fondi, aperta a tutte società affiliate ed ai tesserati, a favore delle strutture sanitarie locali in forti difficolta operative e funzionali causate dall’epidemia in atto.

Pertanto, invitiamo tutti i pescatori e gli interessati a contribuire in maniera liberale, tramite le proprie società di appartenenza.

La somma dovrà essere versata dalla società esclusivamente con bonifico bancario intestato alla A.S.D. Pescatori Sezione Provinciale di Bergamo – convenzionata F.I.P.S.A.S. sul codice IBAN IT60H0311111111000000062798 con causale “Raccolta fondi per emergenza Covid-19”.

L’Associazione provvederà ad integrare la somma raccolta donando un euro per ogni associato (4.000 euro).

Una volta che l’Associazione, a nome di tutti i Pescatori, avrà provveduto alla donazione renderà pubblici i dati a tutte le società che hanno contribuito a questa raccolta fondi.

Si ringraziano anticipatamente tutti quelli che anche con un piccolo gesto vorranno partecipare attivamente a questa iniziativa benefica allo scopo di aiutare in modo significativo coloro che stanno combattendo questa pandemia cercando di arginare al più presto l’emergenza che sta cambiando le nostre vite e le nostre abitudini.

Il Presidente

Imerio Arzuffi

Vigilianza Fipsas Bergamo e Spinning Club Italia al lavoro nell’Isola Bergamasca

Previous article

Le condoglianze di Fipsas Bergamo per Lino Belloli, ex Presidente del Triangolo Martinengese

Next article

Comments

Comments are closed.

Login/Sign up