News

PHOTOGALLERY – Le immagini da Martinengo del lago box; Acqua Chiara campione interprovinciale, le gare di domenica 8 ottobre

0

Dopo l’ultima prova sul Mandria Nuova, l’Acqua Chiara ha conquistato il 1° posto finale nel campionato interprovinciale e come dimostrano i risultati dell’individuale le prestazioni dei singoli atleti sono state da primissimi posti, con il 3° assoluto di Gianpaolo Pezzo e hanno condotto alla prima vittoria una società giunta alla sua seconda stagione di attività.

f079a48e-05c8-4640-9dd6-1fe703f20166 (1)

SECONDA PROVA A BOX Finalmente è ripartita la trota lago con il primo impegno autunnale a Martinengo, dove un’ottantina di appassionati hanno partecipato sul lago principale alla 4° prova del provinciale a box con un sorpasso in testa alla classifica. E’ sempre questione aperta in casa Calventianum, con il box dei giovani Alessandro Mulliri, Pietro Facchetti, Christian Sagnibene, già vincitori del box 2016 con Rudj Todeschini e oggi guidati dal più esperto Daniele Mulliri, è passato in testa alla classifica progressiva, che vede la lotta tra le migliori interpreti della specialità. Tra le prime 5 sono ben 3 le formazione dei Cannisti Albinesi 87, ma al secondo posto troviamo un’altra formazione Calventianum, con Alberto Caglioni, Michele Cavalleri, Nunzio Mussi e Giovanni Resmini, mentre la giornata ha sorriso ai padroni di casa del Triangolo Martinenghese, a segno con i fratelli Marco e Luca Cattaneo, Alain Maffeis ed Enrico Tinaglia.

LE GARE DEL WEEK END Sul Canale Fissero domenica 8 ottobre si chiuderà il campionato lombardo del colpo, mentre al lago Le Pioppe di Brescia è in programma la 3° prova del regionale lago. In provincia la Serie C della stessa disciplina è arrivata all’ultima prova: a Calvenzano la società di casa organizza la 3° prova all’Oasi Spino. Le migliori formazioni bergamasche saranno in gara al lago La Sorgente di Varese per l’ultima prova del campionato italiano Eccellenza Nord qualificante per la finalissima dell’italiano, in programma nel mese di novembre. Al Santa Marta di Pavia saranno invece in gara altre formazioni bergamasche per la terza prova dell’ A1.

L’ intervento delle guardie volontarie Fipsas a Nembro

Previous article

L’Associazione Pescatori di Bergamo su l’Eco di Bergamo: le problematiche della pesca al termine della stagione sul torrente

Next article

You may also like

More in News

Comments

Comments are closed.