Attività FipsasNewsRagazzi a Pesca

Pesca e disabilità, una splendida manifestazione a cura del Fishing Club Marengù

0

Nella giornata di sabato 1 ottobre, al laghetto di Gromo, si è tenuto un raduno di pesca, organizzato dalla società “Fishing Club Marengù” di Villa di Serio in collaborazione con l’associazione “Skipassion” di Parre.

Ben 19 ragazzi con disabilità, insieme ai pescatori, hanno vissuto un pomeriggio all’insegna della pesca e del divertimento. Dopo un inizio tentennante, i giovani pescatori hanno preso confidenza con l’attrezzatura e si sono cimentanti nella vera pesca. I pesci non si sono nascosti e nemmeno i sorrisi soddisfatti dei ragazzi dopo le prime catture. Dopo un’abbondante merenda per rifocillare i giovani atleti, si è tenuta una piccola premiazione. Ogni piccolo pescatore ha ricevuto un premio offerto dai generosi sponsor.

L’entusiasmo e i sorrisi sui volti dei ragazzi hanno creato un’atmosfera di gioia e serenità, per concludere un pomeriggio alternativo uscito alla perfezione.
La società organizzatrice ringrazia la Federazione Italiana di Pesca Sportiva, “Caccia e Pesca Gramillo” di Carrara Antonio di Nembro, la società S.P.S.S.S. di Pedrengo e tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione di questa meravigliosa manifestazione.

Domenica 30 ottobre gara di pesca al colpo e alla carpa al lago Arcadia di Pontirolo Nuovo a cura dei Cannisti dell’Isola

Previous article

Inquinamento del fiume Serio a Pradalunga

Next article

Comments

Comments are closed.

Login/Sign up