Home > News > Pesca al colpo: Cannisti 2001 a segno nella Serie C interprovinciale, 2° l’ Acqua Chiara

Pesca al colpo: Cannisti 2001 a segno nella Serie C interprovinciale, 2° l’ Acqua Chiara

///
Comments are Off

Un grandissimo esordio per le formazioni bergamasche impegnate nella pesca al colpo. Il passaggio all’ interprovinciale con le formazioni di Brescia ha di fatto alzato il livello nei campionati e per le nostre formazioni l’annata passata è stata avara di risultati.

L’esordio del 2017 nella Serie C Interprovinciale ha già dato un grande risultato: la formazione A dei Cannisti Club 2001, composta da Nespoli, Norbiato, Cominetti ed Averna, ha centrato la 1° posizione nella prova che si è disputata a Cavo Lama alla fine di maggio. Al 2° troviamo un’altra formazione bergamasca, l’Acqua Chiara, che ha chiuso con 13 penalità contro le 12 dei primi.

Nella categoria master dopo la 1° prova comandano i Cannisti dell’Isola: Paolo Villa è in testa alla generale, seguito dal compagno di squadra Gianmario Bonalume e alle loro spalle una coppia della Scardolisti (Giuseppe Villa-Ilario Ferrari).

Domenica 11 giugno si prosegue con le manifestazioni del colpo e si chiude la C del torrente: sul fiume Mincio a Pescheira è in programma la 2° prova della Serie C, mentre a Zogno i trotisti chiusono la Serie C nella gara organizzata dalla VAPA.