News

Marco Mutti della Pescasportivi Seriate campione regionale della pesca al colpo Juniores

0

Si è svolto l’1 maggio a Mantova il campionato lombardo individuale di pesca al colpo in prova unica per le categorie giovanili. Marco Mutti dell’Asd Pescasportivi Seriate è il nuovo campione regionale nella categoria juniores

Nella categoria Allievi brillante 2° posto e madaglia d’argento per Davide Chiappa dei Cannisti 2001 e 3° posto per un altro bergamasco, Simone Gregis delle Groane; tra gli Esordienti Andrea Colombo, sempre del Seriate, ha chiuso al 9° posto. La pesca si è svolta prevalentemente con tecnica a roubasienne a 13 e 10 metri a seconda delle categorie: buono il quantitativo di pescato, per lo più breme, infatti i ragazzi hanno portato a pesatura anche pesi intorno ai 6kg tra i 30 concorrenti in totale al via.

A Seriate è scoppiata la festa, un risultato frutto del grande impegno messo sia in gara che in prova da parte dei ragazzi e sopratutto dell’attività di coinvolgimento svolta dalla ScuolaPesca Seriate, che da alcuni anni svolge attività promozionale per coinvolgere e avvicinare alla pesca i più piccoli. In questa ottica domenica 6 maggio a Telgate, alla Tenuta i laghetti, si svolgerà appunto una di queste giornate promozionali di pesca per il settore giovanile sempre a cura della Scuolapesca Seriate. (Per prenotazioni Togni 347/2616277).

Le condoglianze di Fipsas Bergamo per la scomparsa dell’agonista della Calventianum Alessandro Manzotti

Previous article

Le guardie volontarie dell’Associazione Pescatori di Bergamo partecipano alla semina dei lucci con l’Utr di Bergamo

Next article

You may also like

More in News

Comments

Comments are closed.