News

La macchina Fipsas Bergamo in moto a pieno regime: tutti gli appuntamenti del week end del 24-25 marzo

0

Finalmente nel week end del 24-15 marzo prenderanno il via le manifestazioni agonistiche della trota torrente bergamasche. A Zogno saranno così in gara domenica 25 gli appassionati del tocco con la 1° prova del provinciale individuale a cura della Ps Zogno.

Sabato 24 marzo nel pomeriggio saranno invece i ragazzi ad essere impegnati per il provinciale individuale: la 1° prova si disputerà sull’Imagna a Strozza a cura della Scuola Pesca Valle Imagna.

Nella trota lago lo Smeraldo di Ghisalba ospiterà la domenica la 1° prova della Serie C a squadre a cura dei Cannisti Luranesi, mentre le formazioni più blasonate saranno al via del lombardo al Triangolo di Martinengo, la A1 alla Sorgente di Varese e l’Eccellenza Nord ai Pilastroni di Vicenza.

Ai laghi di Pontirolo Nuovo e Gessate, la Cannisti Club 2001 organizza infine la 2° prova del provinciale di pesca al colpo coppie a laghetto.

PHOTOGALLERY e CLASSIFICHE- Il 1° regionale lombardo di spinning organizzato da Fipsas Bergamo grazie alla Molinello di Albino. A Ponte Nossa a segno il Team Trota Brescia

Previous article

PHOTOGALLERY- Tanti auguri di Buona Pasqua da tutta l’Associazione Pescatori di Bergamo convemzionata Fipsas

Next article

You may also like

More in News

Comments

Comments are closed.