Home > News > La festa natalizia della Cannisti Club Bergamo, che rilancia nel nome dei giovani

La festa natalizia della Cannisti Club Bergamo, che rilancia nel nome dei giovani

///
Comments are Off
Riportiamo gli auguri natalizi della società impegnata nella trota torrente
La Cannisti Club Bergamo c’è, e anche se questa pandemia vuole bloccare tutto e tutti, la voglia di rincontraci è stata è troppo forte. Forte è il nostro presidente Antonio Cavalleri che, anche con qualche acciacco in più è sempre il punto di riferimento di questa intramontabile società.
Per vari ed ovvi motivi non c’è la sentivamo di fare il nostro classico ed intramontabile pranzo sociale durante l’Immacolata, quindi solo per quest’anno ci siamo ridimensionati ad un pranzo ” soft” tra amici e campioni, aspettando un momento migliore per tornare alle nostre “vecchie abitudini”.
Abbiamo voluto essere partecipi ai festeggiamenti dei risultati dell’ anno con gli amici, e quindi eccoci qui!!!
La sfortuna non è stata clemente quest’anno, non ci sono bastati due primi di settore per salire sul podio agli italiani a coppie a trota torrente, ma ci siamo dovuti “accontentare” del quarto posto.
Un  abbraccio forte e un grazie mille va ai nostri atleti Luca Milesi e Francesco Airaghi per aver tenuto alto il nome della nostra società e di tutta la provincia bergamasca in questa manifestazione.
Non meno importante, complimenti anche alla campionessa provinciale Daisy  del settore donne e Alberto al settore amatori.
Speriamo che anche il discorso immissioni si sbocchi al più presto, perchè si sta mettendo in gioco il futuro di un settore intero, partendo dalla passione che accomuna tutti noi, dalle società e dai nostri fiumi, da tutti coloro che dedicano passione e lavoro a questo bellissimo sport.
W la Cannisti Club Bergamo
w la pesca!!!
Buone feste a tutti