News

Italiano promozionale a Zogno: Capelli della Valle San Martino 2°

0

 

Iniziano con il campionato italiano promozionale di trota torrente i report delle gare di pesca sportiva targate Bergamo Fipsas.

In primis gran successo per la manifestazione organizzata da Santino Gotti della locale Ps Zogno, che ha visto al via 160 atleti provenienti da tutta Italia. Dopo le due giornate di gara il titolo italiano è stato vinto dal bresciano della formazione mantovana del Preseglie Paolo Bonomini, che ha preceduto il bergamasco Ferruccio Capelli della Valle San Martino, mentre al 3° posto si è piazzato Davide Basolo dei Garisti 93. Nulla da dire sulla classifica finale: il vincitore ha vinto il proprio settore sia nella prima che nella seconda prova, mentre Capelli ha conquistato un 1° e un 2° e Basolo due 2° posti. Soddisfatti gli agonisti sia per le condizioni del tempo che per la resa della pescata, nonostante le condizioni del Brembo non fossero ottimali. Eccellente invece il lavoro del Ps Zogno, che ha pulito e messo in sicurezza le sponde del Fiume, garantendo ai concorrenti di pescare senza difficoltà.

Diamo un’occhiata ai risultati dei bergamaschi. Ottavo posto per Marco Pellegrinelli (APSD SPS I Galecc Artico), 13° Osvaldo Todeschini (ASPD Ibrida), 14° Flavio Calissi (ASD Cannisti Club Bergamo Maver), 16° Cristian Maggioni (ASPD Ibrida), 20° Omar Carminati (ASPD Ibrida) e 26° Morgan Zambelli (ASPD Ibrida.

Risultati campionato italiano promozionale trota torrente 2015

Ragazzi a pesca: 5 giornate dedicate ai più piccoli

Next article

You may also like

More in News

Comments

Comments are closed.