News

Il grande cuore dell’Associazione Pescatori di Bergamo e dei suoi associati: raccolti 10 mila euro per le strutture del territorio

0

La grande risposta della pesca bergamasca. Si è conclusa la raccolta fondi che ha visto protagonista l’Associazione Pescatori di Bergamo che insieme alle sue società ha raccolto 10mila euro, soldi destinati ad enti che sicuramente hanno un gran bisogno di essere sostenuti per poter continuare con il lodevole lavoro che stanno svolgendo già da tempo:

Ospedale Papa Giovanni XXIII°: donazione di euro 4 mila euro.

ASST Bergamo Est Ospedali di Seriate-Alzano-Piario-Lovere-Trescore: donazione di 3.500 euro

Croce Bianca di Milano Sezione di Calusco d’Adda: donazione di 2.500 euro .

Di seguito riportiamo l’elenco delle società e dei soci che hanno contribuito a questa raccolta fondi che sono andati ad aggiungersi ai più di 4mila euro della nostra sezione di Bergamo.

A.S.D. BERGAMO SPINNING, A.S.D. CANNISTI CLUB BERGAMO, A.S.D. FTW TEAM, A.S.D. GALECC 1978, A.S.D. IL TRIANGOLO MARTINENGHESE, A.S.D. LENZA BONATE, A.S.D. LURANESI, A.S.D. MOLINELLO, A.S.D. OL SANGUANI, A.S.D. PESCASPORTIVI SERIATE, A.S.D. PESCATORI SEZIONE PROVINCIALE DI BERGAMO – CONVENZ. F.I.P.S.A.S, A.S.D. PREDATOR FISHING CLUB, A.S.D. SCARDOLISTI 1972, A.P.S.D. SOVERESE, A.S.D. TILIKUM, A.S.D. TREVIGLIO, ARZUFFI IMERIO, FUSELLI FRANCESCA, MARANGON PAOLO, MIGLIORATI DARIA, RUGGERI MATTIA, ZIBONI LORENZO, ASD CALVENTIANUM E ASD KINGFISHER AREA.

“Vorrei ringraziarvi e abbracciarvi tutti, uno per uno, per la generosità che avete dimostrato con le vostre donazioni –spiega il Presidente di Fipsas Bergamo Imerio Arzuffi-. Ero certo di questo e voi l’avete avvalorato anche in questo momento così delicato che ha colpito il nostro territorio e i nostri concittadini. Il nostro cuore è grande e lo dimostriamo non solo nelle attività sportive che ci riguardano, ma anche prodigandoci per sostenere coloro che in questo momento chiedono aiuto. Ancora una volta, come dico sempre, l’unione fa la forza e nel momento del bisogno noi ci siamo e ci saremo sempre. Ringrazio sinceramente anche le Società che hanno predisposto direttamente delle donazioni ai vari enti sul territorio”.

Associazione Pescatori di Bergamo in lutto: ci ha lasciato Giuseppe Mola

Previous article

Un nuovo lutto per Fipsas Bergamo: ci ha lasciato Lorenzo Togni, storico presidente della Valle San Martino

Next article

Comments

Comments are closed.

Login/Sign up