NewsSocietà Fipsas

Il fantastico 2019 dei Cannisti Club Bergamo festeggiato a Sarnico

0

Domenica 8 dicembre il sodalizio della Cannisti Club Bergamo si è ritrovato al ristorante “Cascina Oglio” a Sarnico per i consueti auguri natalizi.

Lungo le sponde del fiume Oglio, gli associati, agonisti e non con le rispettive famiglie ed amici hanno trascorso una piacevole giornata all’insegna del divertimento, della buona cucina e dell’amicizia.

Momento più atteso dell’evento la premiazione degli atleti che più si sono contraddistinti per gli ottimi risultati conseguiti durante la lunga stagione agonistica. Al primo posto Luca Milesi che si è aggiudicato il gradino più alto nel Campionato nazionale individuale di trota torrente con esche naturali, il titolo più ambito a livello nazionale.

Tantissimi applausi ed encomi alla madrina della manifestazione Daniela Cavalleri, insignita dell’ambito titolo di socio ad honorem per le energie, l’impegno e le capacità organizzative profusi negli anni per la buona riuscita degli eventi targati C.C.B.

Ad attribuire il doveroso riconoscimento il Presidente in persona, Antonio Cavalleri e il consigliere Flavio Calissi.

Al termine della serata i calorosi augiri del Presidente Antonio Cavalleri con l’auspicio di un 2020 effervescente per la società e per tutto il settore della pesca agonistica delle acque interne.

Chiusura degli uffici dell’Associazione Pescatori di Bergamo nel periodo natalizio

Previous article

La festa della Scuola Pesca Valle Imagna. Le prime date dei raduni al torrente del 2020

Next article

Comments

Comments are closed.

Login/Sign up