News

Fipsas Lombardia: richiesta sul pagamento della tassa regionale di pesca dilettantistica (B)

0
La richiesta di Fipsas Lombardia e del suo Presidente Roberto Battagin di mantenere la possibilità di pagamento della tassa governativa tramite bonifico e conto corrente postale

E’ attualmente disposto da normativa regionale che le persone che desiderano ottenere la licenza per l’esercizio dell’attività di pesca sono tenuti al versamento annuale della tassa regionale mediante pagamento on line oppure mediante bonifico o conto corrente postale.
E’ inoltre previsto da medesima normativa che, a partire dal 1 luglio 2020 sarà consentito, quale modalità obbligatoria ed esclusiva, SOLO IL PAGAMENTO ON LINE.
Considerando la pluralità della nostra utenza e la difficoltà che molti riscontrerebbero con la modalità on line, si ritiene che da tale limitazione ne deriverebbe pesante disappunto dei pescasportivi con probabili ripercussioni sul gettito e danni economici al settore.
Con la presente sono pertanto a chiedere cortesemente di VALUTARE IL MANTENIMENTO DELLA POSSIBILITÀ DI VERSARE LA TASSA REGIONALE ANCHE TRAMITE BONIFICO E CONTO
CORRENTE POSTALE.

Modalità versamento tassa governativa

Emergenza Covid 19, affiliazioni e riaffiliazioni Fipsas

Previous article

Bentornato a casa Dario! Il Vicepresidente Tadè vince la sua battaglia, ora ti aspettiamo sul campo gara

Next article

Comments

Comments are closed.

Login/Sign up