Home > News > Fipsas Bergamo in lutto, ci lascia Alessandro Giavazzi, storico presidente dell’Associazione Pescatori Bergamo

Fipsas Bergamo in lutto, ci lascia Alessandro Giavazzi, storico presidente dell’Associazione Pescatori Bergamo

///
Comments are Off

IMG_5357Fai buon viaggio presidente. L’Associazione Pescatori di Bergamo è in lutto: ci ha lasciato all’età di 84 anni Alessandro Giavazzi, presidente per due mandati e per decenni impegnato nelle attività di Fipsas Bergamo sia come giudice nazionale che come presidente del settore acque interne della federazione provinciale, affiancando il “Maestro” Salvi.

Il presidente dell’Associazione Pescatori Imerio Arzuffi, tutto il consiglio direttivo, del quale il nostro Sandro faceva parte, porgono alla famiglia le sue più sentite condoglianze: resta l’ indelebile ricordo di una persona tosta, che ha cresciuto in questi anni i dirigenti e i collaboratori Fipsas di oggi.

Il caro Sandro è composto nella camera mortuaria dell’Ospedale Giovanni XXIII di Bergamo. I funerali si celebreranno lunedì 13 giugno al Cimitero di Bergamo alle 10.30.

Per la giornata di lunedì 13 giugno gli uffici della Fipsas Bergamo saranno chiusi.

Vi lasciamo un piccolo ricordo, una delle sue ultime comparse su un campo gara: era il 25 aprile del 2015, 1° prova del campionato provinciale spinning a coppie…ci piace ricordarlo così, seduto in riva al fiume ad osservare i suoi ragazzi… Ciao presidente, impossibile dimenticarti…