News

Calventianum campione provinciale del box. A Martinengo, domenica 19 novembre, si chiude il regionale lago

0

Il lago della zona Tiro di Martinengo ha ospitato nello scorso week end l’ultima prova del campionato provinciale del box, con formazioni composte dalle società legate a Fipsas Bergamo con 4 concorrenti. Ancora una volta la Calventianum porta a casa il successo finale nella competizione che negli ultimi anni ha visto imporsi il più delle volte la società bassaiola diretta da Francesco Sudati con 5 titoli dal 2008 ad oggi.

Nei primi 5 della classifica della gara organizzata dalla Lenza Bonate Sopra troviamo proprio 3 formazioni Calventianum: stavolta a conquistare il 1° posto sono stati atleti più esperti come Alberto Caglioni, Michele Cavalleri, Nunzio Mussi e Giovanni Resmini, mentre i giovani Alessandro Mulliri e Christian Sagnibene si sono dovuti accontentare del 2° posto, con al 5° posto con un team dall’età media molto bassa.

Nel prossimo week end sarà tempo di chiusura per un altro campionato bergamasco, questa volta l’ultima prova per la pesca al colpo targata 2017: i laghetti Arcadia di Pontirolo e quello di Gessate ospiteranno la sesta prova del colpo coppie laghetto dalla quale usciranno nuovi campioni orobici. La trota lago però non si fermerà, ma anzi decreterà i nuovi campioni italiani a squadre. Le migliori formazioni tra cui la Calventianum saranno in gara al Lago Azzurro di Peraga, in provincia di Padova, per le due prove decisive: al lago La Sorgente di Varese, infine, si concluderà il campionato di A1. A Martinengo terminerà invece il campionato regionale.

La centralina di Alzano Lombardo: chieste ufficialmente spiegazioni a Provincia di Bergamo e Polizia Provinciale da parte di Fipsas Bergamo

Previous article

In ricordo degli amici scomparsi: come ogni anno i Cannisti dell’Isola in gara a Telgate

Next article

You may also like

More in News

Comments

Comments are closed.