News

A Zogno è il giorno di Eros Todeschini dei Galecc

0

Si è svolta domenica 19 aprile a Zogno con l’organizzazione della Sedrinese la 2° prova del campionato bergamasco individuale della specialità trota torrente. Giornata uggiosa, fiume Brembo in condizioni non proprio perfette, simili a quelle del promozionale della settimana precedente. E’ stata una giornata dura per i 130 atleti al via: pescata complicata con le trote seminate alla vigilia che non hanno risposto secondo le previsioni.
Da Ambria fino al centro di Zogno, oltre il ponte vecchio, è stata una bella lotta. I vincitori di settore sono stati nella 1° serie Fabrizio Salvi dello Strozza, Eros Todeschini dei Galecc, primo assoluto di giornata con 20 pesci; in 2° serie Ludovik Airoldi della Scuola Pesca Valle Imagna ed Egidio Preda dell’Ibrida, mentre in 3° serie hanno vinto Luca Maffeis dell’Ibrida e Alessandro Alessi del Savi Team e nei master con Mariano Rossignoli della Valle San Martino.
In classifica generale comandano invece Michele Pulcini della Valle San Martino in 1°, Yuri Finocchiaro dello Strozza in 2°, Luca Maffeis dell’Ibrida in 3° e Mariano Rossignoli tra i master. Il prossimo appuntamento è in programma domenica 19 maggio sul Fiume Serio a Ponte Nossa. Nel settore agonismo trovate tutte le classifiche.

Ragazzi a pesca: 5 giornate dedicate ai più piccoli

Previous article

Le gare del week end del 1 maggio

Next article

You may also like

More in News

Comments

Comments are closed.