Manifestazioni libere

2° Raduno dell’Amicizia in memoria di Emilio Tavelli, un raduno per ricordare un grande amico

0
Domenica 20 settembre 2020 si è svolto il 2° Raduno dell’Amicizia in memoria di Emilio Tavelli, organizzata dalla A.S.D. Pescatori S. Giovanni Bianco in collaborazione con la APSD Strozza Italica.
Il periodo post covid ha costretto gli organizzatori ad un grande impegno, in primis gli amici Manuel, Fulvio e Aris, affinchè questo raduno si potesse svolgere nel miglior modo possibile ma con tutte le precauzione del caso per ricordare Emilio.
Il raduno si è svolto sul fiume Brembo a San Giovanni Bianco e ha visto la partecipazione di 40 concorrenti, 4 dei quali erano Pierini. Sono stati seminati 250 kg di trote iridea provenienti dall’allevamento UPS Lago d’ Idro di Brescia, la resa del pescato è stata ottima.
Al termine della manifestazione la famiglia di Emilio, mamma fratello, sorelle, la moglie Gabriella con il figlio Matteo hanno offerto un rinfresco per ringraziare tutti i partecipanti per l’affetto dimostrato verso il loro caro, con la speranza che questa manifestazione si ripeta negli anni a venire.
Prima della presa in consegna del trofeo AM alla società organizzatrice offerto dalla famiglia Tavelli, che sarà messo in palio il prossimo anno, c’è stato un minuto di calorosi applausi in ricordo di Emilio.

I raduni dei Pescatori Valle di Scalve in chiusura di stagione della trota torrente

Previous article

A lezione di pesca in Val Brembilla: il successo di “Ragazzi a Pesca” con la Ps Zogno

Next article

Comments

Comments are closed.

Login/Sign up